Biblioteca Civica: incontri per neo e futuri genitori - La lettura ai piccolissimi, come e perché

Si conclude il ciclo di incontri dedicati ai bebè e ai loro (anche futuri) genitori

22 novembre 2023

Dopo l’incontro sulla musica e quello sul sonno, la Biblioteca Civica dei Ragazzi organizza, presso la sede di via Edison 8, un altro incontro rivolto a futuri genitori e neo-genitori di bambini da 0 a 9 mesi.

L’appuntamento previsto per sabato 2 dicembre alle ore 10.00, avrà come tema l’importanza della lettura ad alta voce rivolta ai bambini sin da piccolissimi, con una panoramica che affronti il perché, il come e il cosa leggere. Sarà tenuto da Valentina Villa, bibliotecaria ed esperta nella formazione del lettore 0-14 anni.

Come sempre l’incontro è gratuito ma è necessaria la prenotazione perché il numero di posti è limitato, per garantire il benessere di tutti.
Agli incontri è possibile portare i neonati, che possono stare con i loro genitori: a disposizione un fasciatoio e poltrone comode per allattare.

Le prenotazioni sono aperte da mercoledì 22 novembre alle 14.30 online su https://bit.ly/CormanoRagazzi, oppure telefonando allo 0266303197.

Lettura ai piccolissimi 2 dicembre