Centro Estivo 2024

Campus Multisportivo per tutta l'estate

27 marzo 2024

Centro Estivo  2024

Anche quest’anno è stato stretto un accordo fra l'Amministrazione Comunale e i gestori della piscina  per l’organizzazione di un centro estivo aperto tutta l’estate (11 giugno-6 settembre, con esclusione settimana ferragosto),12 settimane divertenti ed istruttive nel contempo.

Sono previsti per gli iscritti 4-14 anni (in gruppi per fasce di età) momenti quotidiani in acqua, lezioni di nuoto, laboratori.Ci sarà la possibilità di sperimentare, con istruttori qualificati, tante discipline sportive differenti (basket, ginnastica artistica, volley, arti marziali, baseball, twirling, lancio del vortex e salto in lungo, scacchi, calcio, rugby…).

Il Campus Multisportivo avrà sede negli spazi dell’impianto natatorio di Via Leopardi.Interessante l’orario, infatti, le attività del Camp Multisportivo si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30. Sono previsti anche un pre-camp dalle 8.00 e un post camp sino alle 18.00, con tariffazione a parte, contenuta in 10 euro massime settimanali.

Prezzo competitivo sopratutto per le famiglie con più figli, per chi si iscrive per almeno 3 settimane e tariffe scontate per i residenti.

Il tema per l’Happy InCamp  "A spasso nel tempo":un centro estivo basato sull'idea centrale di crescere ed imparare divertendosi, tramite sport, giochi ed attività creative.

Info in piscina (0291471464, cormano@sportactive.it) o all’ufficio sport (0266324264)