Giochi da tavolo per adulti e ragazzi sabato 17 febbraio in Biblioteca

14 febbraio 2024

Giochi da tavolo per adulti e ragazzi sabato 17 febbraio in Biblioteca

Nuova occasione per divertirsi coi giochi di società in Biblioteca per adulti e ragazzi sopra i 12 anni!
Sabato 17 febbraio pomeriggio, a partire dalle 14.30, vi sarà la possibilità di conoscere nuovi giochi in scatola e giocare insieme ad altri partecipanti.

Alle 14.30 ci si sfida a VIRUS!
Virus! è un simpatico e rapido gioco di carte per 2-6 giocatori in cui dovrete riuscire a terminare la partita in perfetta salute!
Costruire un corpo umano cercando di evitare che i vostri avversari possano infettarlo, distruggerlo o rubare i vostri organi.
Avrete bisogno di quattro organi sani per vincere la partita!

Alle 16.30 ritorno del grande classico CARCASSONNE
Carcassonne, oltre ad essere il nome della famosa e affascinante città nella Francia meridionale, è anche uno dei giochi più famosi mai realizzati.
Costruire città, monasteri, strade e campi: chi riuscirà a controllare le città più maestose, le strade più lunghe, i campi più popolati ed i monasteri meglio integrati nel paesaggio otterrà più influenza e dominerà il sentiero della vittoria.
Occhio però a concludere quello che avete iniziato...

Grazie all’aiuto delle nostre bravissime facilitatrici Alena e Fabiana, potrete giocare subito, senza leggere il regolamento: vi spiegheranno tutto loro, per il massimo del divertimento!

I giochi sono rivolti ad adulti e ragazzi sopra i 12 anni.

Per partecipare è richiesta la prenotazione: biblioteca.cormano@csbno.net – tel. 0266303197

I prossimi sabati coi giochi in scatola organizzati in Biblioteca saranno: 16 marzo, 13 aprile e 18 maggio.

Ricordiamo che centinaia di giochi in scatola per tutte le età e le difficoltà sono disponibili al prestito gratuito in Biblioteca, li trovate qui: https://webopac.csbno.net/percorsi-e-cataloghi-speciali/giochi-da-tavolo/

Per info: biblioteca.cormano@csbno.net – tel. 0266303197

locandina GAMING 17 feb