Rinviata passeggiata nella bellezza a Monza

Cause previsioni meteoreologiche avverse su Monza per sabato 20 maggio, la passeggiata nella bellezza è rinviata al sabato successivo

Data :

19 maggio 2023

Rinviata passeggiata nella bellezza a Monza
Municipium

Descrizione

Nell'ambito del progetto "la salute vien camminando", l'Ufficio Sport e Benessere del Comune aveva previsto per sabato 20 maggio una "passeggiata nella Bellezza a Monza", con pic nic nel parco della Villa Reale. Viste le avverse condizioni meteorologiche previste per domani sulla città briantea, la gita è rinviata di una settimana, a sabato 27 maggio 2023.

L'organizzazione rimane immutata: partenza dalla fermata 729 di Via Sauro (altezza Sayonara) alle 9.15. Arrivo ala stazione di Sesto S Giovanni. A Monza in treno. Visita del centro storico. Passeggiata fino al Parco di Monza. Visita del roseto della Villa Reale. Pic nic nel parco. Visita della Cappella Reale Espiatoria. Rientro, ammirando altre bellezze e siti storici, alla stazione di Monza e da qui, con glis tessi mezzi dell'andata, a Cormano. 

Unica spesa: 2 biglietti integrati da 1,79 euro M3M4 per i mezzi di trasporto (uno all'andata e uno al ritorno. Pranzo al sacco (ognuno deve portarlo da casa oa cquistarlo lungo il percorso).  Gli ingressi al roseto e alla cappella espiatoria sono gratuiti. 

Informazioni: Ufficio Sport 0266324264 - solo whatapp (no telefonate) al numero 3336159738 mail: angela.giglio@comune.cormano.mi 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot