IPIS - Progetto TEO per l'inclusione di persone con disabilità - Presentazione 28/2/2024

Evento di presentazione del progetto TEO "Trama ed Ordito" - inclusione socio-lavorativa delle persone con disabilità fisica, psichica e cognitiva

19 febbraio 2024

IPIS - Azienda speciale consortile Insieme per il Sociale partecipata dai comuni di Bresso, Cinisello Balsamo, Cormano e Cusano Milanino presenta il progetto TEO - Trama e Ordito per l'inclusione socio-lavorativa delle persone con disabilità fisica, psichica e cognitiva.

L'evento, realizzato da IPIS in collaborazione con Fondazione Luigi Clerici, ANFFAS NORDMILANO APS, Arcipelago Cooperativa sociale, Fondazione Mazzini ETS, Consorzio Sir Solidarietà in rete – Consorzio di Cooperative sociali, Cooperativa dei Fiori e i comuni promotori del Progetto Bresso, Cinisello, Cormano e Cusano, si terrà mercoledì 28 febbraio alle ore 9.30 c/o il Pertini, Cinisello Balsamo.

In allegato il volantino dell'iniziativa e il programma dell'evento.

La cittadinanza è invitata.

TEO - VOLANTINO con qrcode
TEO - PROGRAMMA EVENTO