Scuola di pesca e didattica ambientale rivolto ai ragazzi dai 6 ai 14 anni a partire dal 24 febbraio

Anche quest’anno l’Associazione A.S.D. “PESCATORI IL BARBO” organizza gratuitamente corsi di pesca e didattica ambientale in collaborazione con la Sezione Provinciale F.I.P.S.A.S. Milano e l’Assessorato allo Sport del Comune di Cormano.

21 febbraio 2024

Proseguendo l’esperienza dello scorso anno, il programma prevederà un corso di pesca in preparazione all’attività pratica che si svolgerà con la bella stagione.

L’associazione “Pescatori il Barbo” metterà a disposizione dei giovani allievi il materiale didattico, le attrezzature necessarie e la preparazione di esperti istruttori federali.

Le lezioni teoriche si terranno presso la sede dell’associazione in via Ariosto 24, di fianco alla scuola primaria di Ospitaletto - Cormano nei giorni 24 febbraio, 09 e 23 marzo, 13 aprile dalle 14:00 alle 16:00.
A seguire divertenti lezioni “sul campo” presso il Lago F.I.P.S.A.S. Bareggio  nei giorni: 11 maggio , 08 giugno , 14 settembre, 05 ottobre.
Occasioni in cui i ragazzi potranno mettere a frutto quanto imparato, portando a casa quanto “pescato”.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a :

Resp. Att. Giovanile Fantoni Danilo cell. 339/1522503

Resp. Att. Giovanile Bartoletta Giovanni cell 331/2418170